Sabato 7 novembre, presso la Facoltà di Economia dell’Università di Firenze, si è tenuto il VI Convegno annuale della Società Italiana Marketing. Max Pinucci e Stefano Adami, su invito del prof. Gianni Cozzi, coordinatore della sezione Marketing & Tecnologia, hanno presentato una relazione dal titolo “Usabilità e convergenza nelle tecnologie per la mobilità:il caso Piaggio VMS (Vehicle Managing System) “. Tema dell’intervento, il progetto realizzato da MBVision per Innovazione Veicoli Piaggio per una interfaccia digitale destinata allo scooter MP3 Hybrid. L’interfaccia, presentata a EICMA 08 e alla Commissione Europea a Bruxelles, è ora in esposizione permanente nella sezione innovazione del Museo Piaggio.
Saturday 7th november the Faculty of Economy of the University of Florence hosted the 6th annual Conference of the Italian Society of Marketing. Max Pinucci and Stefano Adami were invited to speak about the project of the Piaggio Vehicle Managing System for the Piaggio MP3 Hybrid (permanently exhibited in the Piaggio Museum of Pontedera)